Italianodoc: Il piacere di mangiare in Italia

Segnala Gratuitamente Sagre Eventi Manifestazioni: staff@italianodoc.com

Sagre ed Eventi: Tutte le Vostre Segnalazioni

HOMEPAGE

Sagre ed Eventi

Agriturismo

Alberghi

Campeggi

Catering

Enoteche

    Night   

Ristoranti


 

 

PRIMAVERA ALLA LANDRIANA - Ardea (RM)

DAL 23 AL 25 APRILE 2010 I FIORI PIU’ BELLI D’ITALIA SI DANNO APPUNTAMENTO AI GIARDINI DELLA LANDRIANA

 

Torna “Primavera alla Landriana” la mostra-mercato di giardinaggio che inaugura la bella stagione sul litorale romano

 

Sul litorale romano il ritorno della bella stagione viene accolto da una delle mostre di giardinaggio più importanti del centro Italia, quella organizzata dalla famiglia Aldobrandini ai Giardini della Landriana.

Questo meraviglioso parco naturalistico a 40 km a sud di Roma creato negli anni ‘50 dalla Marchesa Lavinia Taverna Gallarati Scotti e dal famoso architetto paesaggista inglese Russel Page  - dal 23 al 25 aprile 2010 ospiterà “Primavera alla Landriana” che con oltre cento espositori provenienti da ogni parte d’Italia, ogni anno presenta le eccellenze italiane nel settore del florovivaismo.

 

Un appuntamento per gli amanti del giardinaggio, gli addetti ai lavori ma non solo. Le giornate di mostra prevedono anche momenti di intrattenimento capaci di interessare chi fa del giardino una parte importante della propria casa o chi semplicemente si lascia affascinare dalla vita “en plein air”. Anche quest’anno non potranno mancare gli architetti paesaggisti per consigli e suggerimenti o gli affascinanti “Tree Climbing” che con le loro spettacolari tecniche di potatura terranno con il naso all’insù i visitatori della Landriana.

 

Durante le giornate della mostra, sarà altresì possibile visitare i 10 ettari di parco, seguendo un itinerario immerso in un’esclusiva scenografia di luci e penombre naturali, soffermandosi negli angoli più suggestivi della Landriana: come la Valle delle Rose, il Viale Bianco, il Giardino degli Ulivi e il quieto Lago circondato dalle rose antiche che a Primavera regaleranno tutto il loro splendore.

 

A disposizione del pubblico anche un servizio di bar ristorante e tavola calda per una piacevole sosta nel cuore della Landriana. Ricordiamo inoltre che i cani alla Landriana hanno libero accesso, purchè tenuti a guinzaglio.

 

Primavera alla Landriana” si svolgerà dalle 10,00 alle 19,00 con orario continuato. 

Tutte le info su: www.landriana.com

 

I Giardini della Landriana si trovano a 40 km a sud di Roma, in località Campo di Carne 51 – Tor San Lorenzo Ardea (RM), durante i mesi primaverili ed estivi sono aperti nel week end e per tutto l’anno rappresentano un’ideale location per eventi privati e ricevimenti.

  


 

 

ITALIANODOC (© 2004-2015) - tutti i diritti riservati - Cookie - Privacy - Registrazione

Il sito non costituisce testata giornalistica  -  Partiva IVA: 01543360992

 

Google