Italianodoc: Il piacere di mangiare in Italia

Segnala Gratuitamente Sagre Eventi Manifestazioni: staff@italianodoc.com

Sagre ed Eventi: Tutte le Vostre Segnalazioni

HOMEPAGE

Sagre ed Eventi

Agriturismo

Alberghi

Campeggi

Catering

Enoteche

    Night   

Ristoranti


 

 

BIMBINFIERA - Bari

In partenza da Milano il direttissimo per BIMBINFIERA. Prossima fermata BARI.

Arrivo previsto alla Fiera del Levante di Bari sabato 27 e domenica 28 novembre

 

 

Bari, 26 ottobre 2010 - Un viaggio lungo e molto avventuroso quello delle famiglie con bimbi che parte dalla gravidanza e, percorrendo la prima infanzia, arriva fino alle varie tappe della crescita del bambino. E’ questo il percorso che si snoda nell’area espositiva di BIMBINFIERA (www.bimbinfiera.it) da 10 anni il più importante salone espositivo in Italia dedicato alle donne in attesa, alle mamme, ai papà e ai bambini organizzato e promosso da Sfera Editore casa editrice di RCS MediaGroup. Prossima fermata del la fiera per la famiglia, sabato 27 e domenica 28 novembre alla Fiera del Levante di Bari dove si svolgerà la 24^ edizione.

 

Un appuntamento da non perdere per vedere, toccare, confrontare e acquistare gli articoli e le novità di mercato per la gravidanza e la prima infanzia. Dai nuovi body per le future mamme per combattere il mal di schiena in gravidanza agli ultimi ritrovati per l’allattamento con tettarelle per una suzione da biberon in tutto e per tutto uguale a quella al seno. Dagli ultimi modelli di carrozzine e passeggini che ripiegati entrano in qualsiasi bagagliaio di auto compresi quelli delle piccolissime utilitarie al pratico contenitore imbottito e antiurto per imbarcare il passeggino in aereo. E poi, tanti gli accessori e gli articoli di abbigliamento che le aziende di moda propongono per il bimbo che cresce. E ancora, giochi educativi e articoli per il tempo libero di piccoli e grandicelli. Senza dimenticare i viaggi e le vacanze di famiglie con figli al seguito.

 

A disposizione dei visitatori molte aree di servizio: la NURSERY ATTREZZATA PAMPERS per il cambio del bebè. L’accogliente SALA ALLATTAMENTO PHILIPS AVENT con comodi divani e pratici scalda biberon. L’AREA MASSAGGIO INFANTILE WELEDA dove imparare a rilassare il proprio piccolo. Il BABY RISTORO HIPP dove le famiglie potranno pranzare assieme ai loro bimbi gustando i prodotti offerti o utilizzando gli scaldavivande per un pranzo fai da te.

 

Per i genitori più atletici torna a Bari la STROLLERACE il campionato italiano di corsa con il passeggino promosso da Sfera Editore in collaborazione con BÉBÉCAR. I partecipanti, mamme e papà, potranno iscriversi alla gara direttamente in fiera.

 

Per i papà più temerari la gara di CAMBIO DEL PANNOLINO. Perché velocità e destrezza in questo campo non sono solo prerogativa delle mamme.

 

Per i bambini giochi, laboratori, spettacoli, musica e divertimento. Alla manifestazioni saranno presenti inoltre ospiti illustri, specialisti ed esperti pronti a rispondere ai bisogni e alle domande dei visitatori.

 

Allo stand di Sfera Editore tanti gli appuntamenti in programma: il casting fotografico BIMBI IN FOTO di “Io e il mio bambino” per trovare i nuovi volti di BIMBINFIERA 2011,  le video-interviste di “Insieme” MAMMA DELL’ANNO per trovare tra le tante donne presenti una mamma davvero speciale, la gara artistica di ballo e danza BABY FACTOR promossa da “Quimamme.it” e MUSETTI BUFFI la raccolta di foto e video di mamme con i loro pargoli immortalate in atteggiamenti o espressioni teneri e buffi di “Donna&Mamma”.

 

Ingresso gratuito per i bambini fino ai 10 anni. Il biglietto intero costa 9 euro ma si può fruire dei buoni sconto di 3 euro ciascuno, pubblicati sulle riviste “Io e il mio bambino”, “Donna & Mamma”, “Insieme” e “Dolce Attesa” e sui siti www.quimamme.it e www.bimbinfiera.it.

 


 

 

ITALIANODOC (© 2004-2015) - tutti i diritti riservati - Cookie - Privacy - Registrazione

Il sito non costituisce testata giornalistica  -  Partiva IVA: 01543360992

 

Google