Italianodoc: Il piacere di mangiare in Italia

Segnala Gratuitamente Sagre Eventi Manifestazioni: staff@italianodoc.com

Sagre ed Eventi: Tutte le Vostre Segnalazioni

HOMEPAGE

Sagre ed Eventi

Agriturismo

Alberghi

Campeggi

Catering

Enoteche

    Night   

Ristoranti


 

 

MUSICOTENTAZIONI - Bari

Joy's Shop Irish Pub

 

presenta

 

Musicotentazioni

 

Concorso Musicale Gratuito per Artisti Emergenti,

con assegnazione di Borsa di Studio.

 

 

Il Joy's Shop Irish Pub di Bari, indice la seconda edizione del concorso nazionale “Musicotentazioni”, per giovani artisti emergenti costituiti in gruppi e/o singoli.

Le iscrizioni alla rassegna si apriranno il 1° settembre 2010 e si chiuderanno il 30 novembre.

Il materiale per l'iscrizione al concorso dovrà essere inviato o consegnato a mano presso:

Joy's Shop Irish Pub

Corso Sonnino 118/d

70121 Bari

 

Il pub irlandese sito nel cuore del quartiere Madonnella a Bari, sempre attento alle promozioni culturali e artistiche, anche quest'anno vuole aprire i propri spazi, promuovendo nuovamente giovani talenti emergenti nel campo della musica.

Marco Protano, proprietario e gestore del Joy's Shop Irish Pub, ha voluto indire la seconda edizione del concorso/rassegna a seguito della forte partecipazione ottenuta durante l'intera manifestazione passata.

 

Da sempre, il Joy's reputa estremamente importante valorizzare il talento dei giovani artisti italiani; per questo motivo saranno ammessi al concorso musicisti provenienti da tutta Italia, che presenteranno esclusivamente brani inediti, ( due per ogni partecipante), e saranno automaticamente escluse le CoverBand.

La partecipazione al concorso è assolutamente gratuita, e la borsa di studio messa in palio dal pub per il vincitore, avrà il valore di 500,00 euro.

 

Anche quest’anno i giovani artisti si esibiranno sul palco naturale del Joy's e nell'occasione, oltre ad una giuria di altissima qualità tecnica, saranno gli stessi frequentatori del locale a diventare per una serata giudici delle stessa manifestazione, dando il loro consenso all'esibizione dei vari artisti che si alterneranno nell'arco della rassegna.

Il finale della rassegna, con la premiazione e la consegna della borsa di studio, avverrà la prossima estate.

 

La scorsa edizione ha visto vincitori i Novaetere, gruppo emergente del panorama rock barese, premiati da una giuria di qualità composta dal maestro Nando Di Modugno, il bluesman Sandro Corsi, il musicista barese Dario Skèpisi.

 

Materiale informativo e regolamento sono reperibili sul Social Network Facebook, cercando “Musicotentazioni – Concorso Musicale” o “Joy's Pub”.

 


 

 

ITALIANODOC (© 2004-2015) - tutti i diritti riservati - Cookie - Privacy - Registrazione

Il sito non costituisce testata giornalistica  -  Partiva IVA: 01543360992

 

Google