Italianodoc: Il piacere di mangiare in Italia

Segnala Gratuitamente Sagre Eventi Manifestazioni: staff@italianodoc.com

Sagre ed Eventi: Tutte le Vostre Segnalazioni

HOMEPAGE

Sagre ed Eventi

Agriturismo

Alberghi

Campeggi

Catering

Enoteche

    Night   

Ristoranti


 

 

CORSO TEATRO SCIAMANICO - Bologna

TEATRO SCIAMANICO:

La sperimentazione teatrale si fonde con le energie sottili:

 

 

In partenza il Corso di Teatro Sciamanico: Un nuovo modo per approcciarsi al teatro e sperimentare e sperimentarsi nelle infinite potenzialità del proprio sé. A partire dal 10 novembre ogni mercoledì sera a Bologna la sperimentazione teatrale si fonde con la ricerca trasversale sui linguaggi artistici e le energie sottili.

 

 

Ancora aperte le iscrizioni al Corso di Teatro Sciamanico di Energie Armoniche, che partirà il 10 novembre con appuntamento ogni mercoledì in via Scipione dal Ferro a Bologna. Aperto a tutti, questo corso innovativo fonde sperimentazione teatrale ed energie sottili dando vita ad un percorso esperienziale e pratico che prevede l'impiego delle tecniche del teatro sperimentale e bioenergetico unite alle discipline olistiche.

 

Gli incontri prevedono un percorso che va dalla ricerca del proprio animale totemico alle meditazioni attive nello spazio, da esercizi di creazione e composizione corporea fino a improvvisazioni di gruppo sugli elementi naturali e la ricerca del proprio totem minerale e vegetale.

 

Attenzione particolare sarà rivolta alla dinamica di gruppo, con un lavoro sugli stati percettivi modificati attraverso il suono e il gruppo, la risoluzione del momento/stato personale attraverso gli strumenti del teatro bioenergetico e la messa in scena del proprio rituale di guarigione.

 

 

Una volta a settimana da mercoledì 10 novembre ore 19.30/21.30

Costo: 60 Euro mensili - tessera associativa gratuita

Presso: Linea 37, via Scipione dal Ferro 16, Bologna

 

Per informazioni e iscrizioni:
energiearmoniche@alice.it ; Tel. 051/0472084; 345/1062239; 347/4183580

www.myspace.com/energiearmoniche

 

Energie Armoniche, è un nuovo context creativo attivo a Bologna a partire da marzo 2010 aperto alla sperimentazione e alla ricerca trasversale sui linguaggi artistici e le energie sottili. Particolare attenzione è rivolta al teatro sociale e alla formazione, anche nell’ambito del teatro di impresa. “Wholeness”, “Benessere”, ARTE AL SERVIZIO DELLE PERSONE e PER LE PERSONE: Energie Armoniche è un’associazione di promozione sociale, che è anche factory, fucina creativa per nuovi talenti dalla scienza alla visual art, convinta dell’assoluta validità del processo evolutivo del FARE RETE. Energie Armoniche è:

Serena Cerè, Presidente, regista, terapeuta bionaturale, formatrice, creatrice del brand “Teatro Bioenergetico” e del sistema Brightlife, esperta in linguaggi sinconici.

Stefano Volpe, Vicepresidente, attore, regista, formatore, vocal coach.

Chiara Rocchi, segretaria, operatrice in formazione di Shiatsu e riflessologia plantare, praticante yoga ed insegnante per bambini.

Chiara Casarini, scenografa, assistente tecnico alla regia, studiosa e praticante di Tai chi stile Chen.

Silvia Meneghello, comunicazione e ufficio stampa, organizzatrice.

Carmela Tinella, grafica pubblicitaria.

Luca Di Cioccio, musicista (flauto traverso e laptop), insegnante di flauto traverso e di educazione musicale, organizzatore di eventi culturali.

 


 

 

ITALIANODOC (© 2004-2015) - tutti i diritti riservati - Cookie - Privacy - Registrazione

Il sito non costituisce testata giornalistica  -  Partiva IVA: 01543360992

 

Google