Italianodoc: Il piacere di mangiare in Italia

Segnala Gratuitamente Sagre Eventi Manifestazioni: staff@italianodoc.com

Sagre ed Eventi: Tutte le Vostre Segnalazioni

HOMEPAGE

Sagre ed Eventi

Agriturismo

Alberghi

Campeggi

Catering

Enoteche

    Night   

Ristoranti


 

 

HALLOWEEN IN MOTO - Salerno

WEEKEND DI HALLOWEEN SU DUE RUOTE

 

 

 

La passione dei Bikers salernitani è sempre viva e ricca di iniziative. Le Associazioni FREE BIKERS QUELLI DI SEMPRE, presieduta da Vincenzo Caso (Responsabile Provinciale ACSI Mototurismo) e SALERNO IN MOTO, presiedtura da Antonio Ardoino, hanno organizzato un weekend particolare dedicato alla classica festa americana dedicata alla notte di Halloween.

Sabato 31 ottobre alle ore 18 quanti vorranno partecipare, si incontreranno in Salerno presso la Club House dell'ASD FREE BIKERS di via Picenza n°131, dove proseguiranno per l'HAPPY HOUR al Gran Caffè Salerno.

Alle ore 20,00 inizierà lo spostamento verso la collina di Giovi per giungere al Club Ippico Montena, dove sarà possibile sistemarsi gratuitamente con roulotte e tende.

Il Direttore Artistico Marcello Attanasio, l'Associazione MUSIC CULT e gli ALCOLICA cureranno l'accoglimento dei partecipanti con alcune esibizioni musicali dal vivo.

Durante lo spettacolo è prevista una cena per i partecipanti, di cui si necessita la prenotazione.

La serata si concluderà con il simbolico incedio della raffigurazione della strega.

Domenica 1° novembre è previsto un motogiro per le colline di Giovi per raggiungere il New Bar Palumbo a Pastena dove sarà offerto l'aperitivo per tutti i motociclisti.

Quanti rimarranno presso il Club Ippico Montena potranno effettuare delle escursioni durante le quali sarà possibile ammirare lo spettacolare panorama dell'intero golfo di Salerno.

L'iniziativa è patrocinata dal Comitato Provinciale di Salerno, presieduto da Alfonso Luigi Venosi, che incoraggia tutte le manifestazioni in cui si esalta lo spirito associativo, culturale e sportivo.

Un ringraziamento particolare viene espresso a Marcello Attanasio, all'Associazione Music Cult, ai titolari del Gran Caffè Salerno, New Bar Palumbo, Nuova Santa Rosa per la costante vicinanza e sensibilità verso le iniziative del Settore Mototurismo ACSI curate da Vincenzo Caso e dai Free Bikers Quelli di Sempre.

Per ogni informazione e prenotazione è possibile contattare gli organizzatori:

Antonio Ardoino - 349.8612211

Vincenzo Caso - 339.7415060 - acsistampa@teletu.it

 


 

 

ITALIANODOC (© 2004-2015) - tutti i diritti riservati - Cookie - Privacy - Registrazione

Il sito non costituisce testata giornalistica  -  Partiva IVA: 01543360992

 

Google