Italianodoc: Il piacere di mangiare in Italia

Segnala Gratuitamente Sagre Eventi Manifestazioni: staff@italianodoc.com

Sagre ed Eventi: Tutte le Vostre Segnalazioni

HOMEPAGE

Mangiare e Bere

Ospitalità

Benessere e Salute

Sport e Divertimento

Rubriche

Turismo

Shopping

Eventi

CIRCOVAGANDO - Rosolina Mare (RO)

Anno 2014

 

EVENTI

Antiquariato Collezionismo

Capodanno

Carnevale

Concerti

Congressi e Convegni

Cortei e Feste Medievali

Eventi Beneficenza

Eventi Enogastronomici

Eventi Sportivi

Festa della Donna

Feste della Birra

Feste e Manifestazioni

Feste religiose e patronali

Fiere

Halloween

Mercatini

Natale Presepi e Mercatini

Notti Bianche

Mostre

Pasqua

Raduni

Sagre

San Valentino

Sfilate Moda

Spettacoli Teatrali

 

EVENTI PER REGIONE

Sagre Abruzzo

Sagre Basilicata

Sagre Calabria

Sagre Campania

Sagre Emilia Romagna

Sagre Friuli Venezia Giulia

Sagre Lazio

Sagre Liguria

Sagre Lombardia

Sagre Marche

Sagre Molise

Sagre Piemonte

Sagre Puglia

Sagre Sardegna

Sagre Sicilia

Sagre Toscana

Sagre Trentino Alto Adige

Sagre Umbria

Sagre Valle d'Aosta

Sagre Veneto

 

EVENTI D'ITALIA 2014

Sagre Gennaio 2014

Sagre Febbraio 2014

Sagre Marzo 2014

Sagre Aprile 2014

Sagre Maggio 2014

Sagre Giugno 2014

Sagre Luglio 2014

Sagre Agosto 2014

Sagre Settembre 2014

Sagre Ottobre 2014

Sagre Novembre 2014

Sagre Dicembre 2014

 

ROSOLINA

ARLECCHINO E LA STREGA ROSEGA RAMARRI| UP UP UP | OPERATIVI!|

WANNA GONNA SHOW | OTTO PANSER SHOW | POMPIERI!

 

Il 18 giugno inizia a ROSOLINA MARE il ricco programma di spettacoli dal vivo organizzati da Arteven – Regione del Veneto in collaborazione con il Comune di Rosolina e Pro Loco di Rosolina per CIRCOVAGANDO 2014. Tutti gli appuntamenti, che proseguono fino ad agosto, hanno inizio alle ore 21.30 sono ad entrata libera e per tutte le età.

 

Si inizia mercoledì 18 giugno, in Piazzale Europa – Centro Congressi, con PAOLO PAPPAROTTO in ARLECCHINO E LA STREGA ROSEGA RAMARRI, spettacolo di burattini tradizionali veneti su baracca grande che ha ricevuto una nomination come “miglior spettacolo per bambini” e “miglior scenografia e burattini” al Festival Mondiale di Praga nel 2007. Per ottenere l'attenzione del suo amato Pantalone, la Strega mette in campo le sue arti magiche, con filtri e incantesimi, ma invece di colpire Pantalone, ne va di mezzo il povero Arlecchino. L'amico Brighella deve intervenire per evitare il peggio e deve affrontare maghi e diavoli. E c’è anche un terribile drago nascosto nella cantina!

 

 

Sempre in Piazzale Europa – Centro Congressi l’11 luglio arriva TEATRO INVISIBILE nel simpaticissimo UP UP UP. Attraverso la magia della bolle di sapone e dell'acrobatica aerea conosceremo tre strampalati animali su di giri: la vanesia Oca Rina, lo stonato PunKavallo e la pazza Mucca Lola ci coinvolgeranno in numeri di acrobatica, discipline aeree, bolle giganti, comicità animale il tutto mescolato in salsa agreste. Il 24 luglio ci si sposta in Piazza San Giorgio dove gli ECCENTRICI DADARÒ E IFRATELLICAPRONI saranno…OPERATIVI! Uno spettacolo che inizia come una barzelletta, con un tedesco, un americano e un italiano, che si rivelano  tre clown – soldato pronti a farci divertire con gags e lazzi esilaranti. Questo allestimento ha vinto il Concorso FNAS Cantieri di Strada 2014 – Sezione DI PIAZZA IN PIAZZA premio Giovanna Bolzan.

Appuntamento poi il giorno di ferragosto quando da Piazzale Europa avrà inizio WANNA GONNA SHOW di TERZOSTUDIO: la marching band più dinamica d’Italia, vincitrice del Premio del pubblico al concorso per street band “Haizetara 2012”. La colonna sonora è di quelle forti, i brani sono trascinanti, l’esecuzione ottima, la mescolanza dei generi originalissima dal folklore greco a quello finlandese, passando dal kletzmer, dalla tradizione bulgara a quella portoghese. Di grande effetto sono le coreografie e le gag, annunciate dalla musica e dal cambio di abito, rapidissimo fatto con semplici gesti che permettono di avere una banda trasformista senza darlo a vedere.

Non mancano i canti a cappella. Uno spettacolo a tutto tondo dinamico e divertente, novità assoluta nel panorama delle street band. Il 18 agosto a Piazza San Giorgio assisterete all’OTTO PANZER SHOW con GIOVANNI RISOLA. Pirotecnico nel suo approccio con il pubblico che lo ama sin dal primo impatto siano grandi che piccini, Otto Panzer è un simpaticissimo clown, direttore di un improbabile e misterioso circo che vi coinvolgerà nelle sue bizzarre avventure sceniche. Irriverente, sbruffone, ma anche dolce e arrogante saprà trasformare la sua performance in un evento unico! Gran finale il 31 agosto con la COOPERATIVA TANGRAM in POMPIERI!, un’esibizione itinerante che partendo da Piazzale Europa via via invaderà tutta la città al grido di: “Qualcuno ha bisogno d’aiuto?” Nessun problema! I Pompieri, con il loro incredibile “Tritandem autopompa” raggiungeranno qualsiasi piazza o strada. Pronti a tutto, agili, forti, veloci, ma soprattutto senza paura, affronteranno ogni situazione! Con esilaranti gag, clownerie e interazioni con il pubblico, animeranno con prorompente allegria la vostra serata.

 

Per maggiori informazioni, aggiornamenti e approfondimenti consultare i siti:

www.arteven.it  – www.rosolinamarelido.it  – fb: Arteven Circuito Teatrale - #circovagando 

 

Per cause di forza maggiore gli spettacoli potranno essere recuperati al chiuso, rinviati o annullati. I programmi potrebbero subire variazioni.

 

 

 

ITALIANODOC (© 2004-2015) - tutti i diritti riservati - Cookie - Privacy - Registrazione

Il sito non costituisce testata giornalistica  -  Partiva IVA: 01543360992