Italianodoc: Il piacere di mangiare in Italia

Segnala Gratuitamente Sagre Eventi Manifestazioni: staff@italianodoc.com

Sagre ed Eventi: Tutte le Vostre Segnalazioni

HOMEPAGE

Sagre ed Eventi

Agriturismo

Alberghi

Campeggi

Ristoranti

Night

Guide all'Impresa   

CORSO: COME CAMBIARE IL PROPRIO KARMA ALLA MORTE - Milano

Anno 2011


Sagre d'Italia per Regione

Sagre Abruzzo

Sagre Basilicata

Sagre Calabria

Sagre Campania

Sagre Emilia Romagna

Sagre Friuli Venezia Giulia

Sagre Lazio

Sagre Liguria

Sagre Lombardia

Sagre Marche

Sagre Molise

Sagre Piemonte

Sagre Puglia

Sagre Sardegna

Sagre Sicilia

Sagre Toscana

Sagre Trentino Alto Adige

Sagre Umbria

Sagre Valle d'Aosta

Sagre Veneto
 

Milano - 18 Dicembre (Domenica)

Come cambiare il proprio karma alla morte

Seconda parte del corso: Morire senza paura

 

Il ciclo delle rinascite è sempre stato un programma mentale in cui le anime si sono ritrovate a vivere tantissime vite, senza mai ricordarsi consapevolmente di quello che avevano fatto di positivo e di negativo, di quali fossero le conoscenze acquisite vita dopo vita ed il grado di evoluzione spirituale raggiunto.

I nostri corpi, così come sono strutturati geneticamente sia a livello fisico (DNA) sia a livello mentale, hanno portato la nostra razza, già da molto tempo, a diventare sempre più materiale e meno spirituale.

 

 


Eventi in Italia per Tipologia

Antiquariato e Collezionismo

Capodanno

Carnevale

Concerti

Congressi e Convegni

Cortei Storici Feste Medievali

Eventi Beneficenza

Eventi Enogastronomici

Eventi Sportivi

Festa della Donna

Feste della Birra

Feste e Manifestazioni

Feste religiose e patronali

Fiere

Halloween

Mercatini

Natale Presepi e Mercatini

Notti Bianche

Mostre

Pasqua

Raduni

Sagre

San Valentino

Sfilate Moda

Spettacoli Teatrali

 
ITALIANODOC
Contatti
Registrazione Strutture
Pubblicità
Siti amici - Link Utili
 

Questa, come il corso descrive dettagliatamente, è stata ed è tuttora, una grossa sconfitta spirituale perché la coscienza, quando esce con la sua forma astrale alla morte del corpo, non è consapevole di quello che crea in quel momento e non sa nemmeno che ciò che crea diventerà il suo karma futuro. 

Il risultato di questa incoscienza sono situazioni di vita in cui gli individui e le culture che popolano il Pianeta non evolvono, ma si degradano, perché la nostra mente animale ha preso il sopravvento su quella spirituale.

In questo corso viene spiegato che non abbiamo un’anima sola, ma molte, cioè le anime della linea genetica che ognuno porta in sé fin dalla nascita, e si osserva come esse intervengano nella vita facendoci vivere momenti di gloria e altri di fallimento. 

 

Si studia che cos’è la coscienza, come la parte animale della persona crei i propri “mostri energetici”, dove questi si depositino nella nostra aura e come le entità positive che creiamo e le anime dei defunti che vogliono aiutarci molto spesso non possono starci vicino. 

Viene anche descritto sia cosa vede la coscienza della forma astrale alla morte del corpo, sotto forma di film della propria vita, e sia le dinamiche che entrano in gioco in quel momento fra tutte le anime che formano la linea genetica e i loro conflitti fra essere e non essere, fare e non fare, avere e non avere. 

Si approfondisce come la coscienza crea il proprio karma o “futuro di punizioni e di azioni positive da ricevere in una vita successiva”, e viene spiegato perché vedere il corpo fisico morto la blocca.

È descritto anche il karma che crea il DNA del corpo fisico e come si forma la sua aura. 

Viene analizzato il concetto di vita e di morte e vengono presi in esame i vari tipi di karma: il karma della sofferenza che crea le “anime in pena” e le entità disincarnate che nascono in certi percorsi di crescita spirituale (e che poi attaccano i corpi durante la vita); il karma della linea genetica; il karma delle abilità usando entità disincarnate. Viene spiegato come gli spiriti disincarnati che vivono nelle dimensioni inferiori della morte vengano richiamati nelle sedute spiritiche, nelle magie, quando una persona è arrabbiata o prova odio, invidia, ha paura, fa azioni negative e dannose verso gli altri o se stessa. 

Vengono descritti altri tipi di entità che possono entrare in un corpo durante le operazioni chirurgiche, il coma, il sonno, il sesso e così via.

Ed, infine, viene messo in luce cosa deve fare la coscienza in modo consapevole alla morte del proprio corpo per cambiare il suo karma da negativo a positivo.

A chi è rivolto:

Il corso è rivolto esclusivamente a chi ha già frequentato il corso “Morire senza paura”

Docente: Fiorella Rustici

Ricercatrice, ideatrice del Metodo che porta il suo nome, autrice dei testi: "E Dio è creò la Mente" (Macro Edizioni - 2008), "Morire senza paura" (Hermes Edizioni - 2005), "Fai funzionare bene la mente"  (Macro Edizioni - 2003), "Genetica e Coscienza Spirituale" (Edizioni ATC - 1995).

Orario del corso: 9.30/12.30 - 14.00/17.00

Milano - 18 Dicembre (Domenica)

Luogo della conferenza
Ass. Coscienza e Salute
Via Desenzano 8
Milano

Tel. 02.48.71.29.63
info@coscienzasalute.it

Quota del corso: € 155,00 più la quota associativa

 

AGRITURISMO: Abruzzo - Basilicata - Calabria - Campania - Emilia Romagna - Friuli Venezia Giulia - Lazio - Liguria - Lombardia - Marche - Molise - Piemonte - Puglia - Sardegna - Sicilia - Toscana - Trentino Alto Adige - Umbria - Valle d'Aosta - Veneto

ALBERGHI: Abruzzo - Basilicata - Calabria - Campania - Emilia Romagna - Friuli Venezia Giulia - Lazio - Liguria - Lombardia - Marche - Molise - Piemonte - Puglia - Sardegna - Sicilia - Toscana - Trentino Alto Adige - Umbria - Valle d'Aosta - Veneto

CAMPEGGI: Abruzzo - Basilicata - Calabria - Campania - Emilia Romagna - Friuli Venezia Giulia - Lazio - Liguria - Lombardia - Marche - Molise - Piemonte - Puglia - Sardegna - Sicilia - Toscana - Trentino Alto Adige - Umbria - Valle d'Aosta - Veneto

CATERING: Abruzzo - Basilicata - Calabria - Campania - Emilia Romagna - Friuli Venezia Giulia - Lazio - Liguria - Lombardia - Marche - Molise - Piemonte - Puglia - Sardegna - Sicilia - Toscana - Trentino Alto Adige - Umbria - Valle d'Aosta - Veneto

ENOTECHE: Abruzzo - Basilicata - Calabria - Campania - Emilia Romagna - Friuli Venezia Giulia - Lazio - Liguria - Lombardia - Marche - Molise - Piemonte - Puglia - Sardegna - Sicilia - Toscana - Trentino Alto Adige - Umbria - Valle d'Aosta - Veneto

RISTORANTI: Abruzzo - Basilicata - Calabria - Campania - Emilia Romagna - Friuli Venezia Giulia - Lazio - Liguria - Lombardia - Marche - Molise - Piemonte - Puglia - Sardegna - Sicilia - Toscana - Trentino Alto Adige - Umbria - Valle D'Aosta - Veneto

 

AB ConsultingITALIANODOC (© 2004-2011) - tutti i diritti riservati - contatti

Il sito non costituisce testata giornalistica  -  Telefono: 392 7633091   -   Partiva IVA: 01543360992